Skip to main content

Alloggi e sistemazioniper la tua vacanza olistica

Per tutti coloro che provengono da lontano e desiderano partecipare alle attività della Casa dell’Anima (sia individuali che di gruppo), consiglio di pernottare almeno la notte precedente in una struttura ricettiva adiacente alla Casa dell’Anima.

La Casa dell’Anima è inserita in un contesto turistico e ricettivo particolarmente vivace nella stagione estiva, primaverile e autunnale. Puoi scegliere la struttura a te più comoda (o quella libera, nella stagione estiva) direttamente dai portali di prenotazione disponibili online, districandoti tra le diverse offerte di alloggi disponibili tra Manerba del Garda e i paesi limitrofi (San Felice del Benaco, Soiano del Lago, Puegnago, Moniga del Garda, ma se vuoi anche Desenzano, Sirmione, Salò o Gardone Riviera).

Se hai particolari necessità o richieste, puoi contattarmi e ti fornirò indicazioni sulla struttura più adatta alle tue esigenze. Ci sono anche delle strutture ricettive convenzionate che posso segnalarti e che riservano un trattamento di favore per incentivare la tua vacanza olistica presso la Casa dell’Anima.

Per coloro che si sottopongono ai ritiri spirituali, ovviamente, il pernottamento è obbligatorio e si svolge all’interno della Casa dell’Anima oppure in una struttura adiacente.

La Casa dell’Anima si sta attrezzando per mettere a disposizione alcune sistemazioni di proprietà, destinate ad un utilizzo strettamente legato alle attività dello studio olistico.

Ai fini commerciali, non si tratta di sistemazioni turistiche, bensì di alloggi a disposizione per chi partecipa alle attività della Casa dell’Anima e non trova sistemazione in una struttura ricettiva – cosa che può capitare nel periodo di media e alta stagione (da maggio a ottobre), quando il lago di Garda si riempie di turisti, o in inverno, quando molte strutture turistiche sono chiuse.

Ad oggi la disponibilità è garantita per un monolocale, adiacente alla Casa dell’Anima, munito di bagno e cucina abitabile (per un totale di 1-2 posti letto). È tuttavia previsto un ampliamento di questa offerta (che sarà segnalato in questa pagina).

Gli alloggi sono disponibili tutto l’anno, previa prenotazione e vengono allocati a corpo, senza pasti. I prezzi non subiscono variazioni stagionali, si applicano tutto l’anno e non comprendono il prezzo di pratiche ed eventi.

Tengo a ribadire che non è possibile pernottare nelle sistemazioni senza usufruire dei servizi della Casa dell’Anima nei giorni strettamente successivi. Per contro, è possibile usufruire di questi spazi insieme alla propria famiglia, per il tempo utile alle pratiche spirituali (di gruppo o individuali). Ovviamente alle pratiche non devono per forza partecipare tutti i famigliari, ma è comunque un modo per stare insieme ai propri cari e sentirli vicini durante le pratiche – o anche solo durante il viaggio.

Per ogni richiesta di supporto nell’organizzazione della tua vacanza olistica, puoi comunque contattarmi.

Torna a "Vacanza olistica"